Il carisma in un SUV coupé.
Audi Q3 Sportback.

Consumo di carburante (ciclo combinato WLTP) ¹: 8,8–5,1 l/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP) ¹: 200 –134 g/km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC) ¹: 172 –119 g/km

L’estetica e lo stile suggestivo da coupé incontrano la potenza e la versatilità, tipiche di un SUV.
Così nasce Audi Q3 Sportback.
Numerose opzioni di infotainment e connettività, insieme a un equipaggiamento di serie estremamente completo, assicurano un piacere di guida senza limiti.

 

 

Emozioni di serie

Per offrirvi il massimo piacere di guida, Audi Q3 Sportback è dotata, di serie, di tecnologie che migliorano la dinamica su strada: l’assetto sportivo consente un’ottima trazione, lo sterzo progressivo offre una risposta diretta, ad esempio su strade tortuose o in curva, mentre tramite l’Audi drive select è possibile modificare le caratteristiche del veicolo ricorrendo a cinque diverse modalità. Oltre alla configurazione del motore e della trasmissione, il sistema regola elettronicamente gli ammortizzatori (disponibili come optional) e l’assistenza allo sterzo. Q3 Sportback è disponibile con molteplici motorizzazioni (consumo di carburante a ciclo combinato WLTP¹: 8,8 –5,1 l/100 km; emissioni di CO₂ a ciclo combinato WLTP¹: 200 – 134 g/km). Il motore TFSI benzina da 1,5 litri eroga 110 kW (150 CV), ed è disponibile anche con l’innovativo sistema Mild-hybrid a 48 Volt. Per quanto riguarda il diesel, l’offerta include il motore da 110 kW (150 CV) e il TDI da 2 litri, che eroga 147 kW (200 CV).
Configura la tua Audi Q3 Sportback

Configura la tua Audi Q3 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi Q3 Sportback

Modello

Vai al configuratore

Audi virtual cockpit

In Audi Q3 Sportback l’equipaggiamento di serie include l’Audi virtual cockpit da 10,25’’ ed è, inoltre, possibile optare per l’Audi virtual cockpit plus con display HD da 12,3”, in grado di di fornire le principali informazioni sul veicolo con il massimo livello di personalizzazione. Con l’MMI touch, tramite un display da 10,1” nella console centrale, è possibile controllare l’MMI navigation plus, di serie già dal secondo livello di allestimento. Infine, grazie alle molteplici interfacce USB-C e possibilità di connessione, inclusa l’Audi smartphone interface di serie dalla versione Business Plus, è possibile collegare i dispositivi mobili⁴ al veicolo. Questo e molto altro è accompagnato anche dall’ ampia gamma di servizi Audi connect⁵.

Versatile e funzionale. In una parola, spazio.

Un nuovo concetto di spazio per gli interni dell’Audi Q3 Sportback. La fila di sedili posteriore offre spazio per tre persone e può essere spostata longitudinalmente di 13 centimetri , mentre gli schienali ripiegabili in tre sezioni possono essere inclinati in sette posizioni. Il volume del bagagliaio può passare da un volume di 530 a un massimo di 1.400 litri. Il portellone posteriore elettrico è di serie e, in combinazione con la chiave comfort, può essere comodamente aperto con un movimento del piede, per la massima praticità.