Sportiva. Grintosa. Dinamica.
Audi SQ5 Sportback.

Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 8,1 – 8,6 l / 100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP)¹: 213 – 225 g / km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)¹: 185 -186 g / km

Audi SQ5 Sportback è il SUV sportivo dalla silhouette coupé, gli ampi spazi e l’elevata versatilità.
Il suo design progressivo, il potente motore V6 TDI e la trazione integrale permanente quattro garantiscono la massima potenza sulla strada.

Potenza scattante.

Il motore 3.0 litri V6 TDI da 341 CV di potenza (Consumo di carburante (ciclo combinato) ¹: 8,1 – 8,6 l / 100 km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato WLTP) ¹: 213 – 225 g / km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC) ¹: 185 -186 g / km ) di nuova Audi SQ5 Sportback, e i cambi di marcia rapidi e impercettibili tramite tiptronic a 8 velocità, garantiscono una trasmissione di potenza fluida e scattante. La trazione integrale permanente quattro, di serie, la distribuisce in modo variabile tra gli assi anteriore e posteriore. Con un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi e una velocità massima di 250 km/h, regolata elettronicamente, nuova Audi SQ5 Sportback assicura un’esperienza senza precedenti.
Configura la tua Audi SQ5 Sportback

Configura la tua Audi SQ5 Sportback

Configura l'Audi perfetta per te

Configura la tua Audi SQ5 Sportback

Modello

Configura ora

Un carisma capace di distinguersi.

Dinamismo e prestazioni sorprendenti: lo spoiler S e la linea del tetto in puro stile coupé, con doppi terminali di scarico ovali cromati, sono il segno della sportività di Audi SQ5 Sportback.

Fari posteriori OLED con firma luminosa.

I fari posteriori con innovativa tecnologia OLED, disponibili su richiesta, rendono inconfondibile Audi SQ5 Sportback. Al momento dell’acquisto, è possibile scegliere fra tre diverse opzioni di design di illuminazione per i vostri fari posteriori. Inoltre, il funzionamento della firma luminosa viene regolato automaticamente, a seconda della modalità di guida scelta. Inoltre, se un altro veicolo o un utente della strada si avvicina da dietro, nel raggio di due metri, tutti i segmenti luminosi OLED si attivano automaticamente, per segnalare la presenza della vettura.